STORIA

Il Cantiere Albatro nasce dalla passione per la nautica da diporto e da competizione della famiglia Cesati.

Negli anni 80′ abbiamo aperto un piccolo cantiere di rimessaggio e manutenzioni sul lago di Como, ed e’proprio in questo periodo che sono cresciuti il nostro interesse e la nostra passione verso il mondo della nautica.

L’esperienza maturata ed il riscontro positivo sul mercato negli anni ci hanno permesso di realizzare una gamma di prodotti completa tra i 6 ed i 21 metri.

Dal 2008 il Cantiere si trova a Gordona (SO) in un’area industriale al nord del lagodi Como, facilmente raggiungibile da Milano.

 

LA NOSTRA MISSION

Avere un’imbarcazione grande o piccola che sia, implica avere anche delle attenzioni per la stessa, questo perché ha bisogno di studi particolari per prevenire eventuali costi di riparazione e per vivere meglio il mare. Gli studi nella scelta dei materiali, la tipologia di costruzione, l’ambiente dove deve vivere sono alla base del Design Albatro fondamentali per evitare aumento di interventi e costi.

IL CANTIERE

Oggi Albatro è presente in tutto il mondo con le sue imbarcazioni apprezzate per qualità, affidabilità, attenzione per i dettagli ma soprattutto per le prestazioni sportive maturata grazie all’esperienza nel mondo delle corse.

L’area produttiva è di circa 8000 mq
• Reparto Resina
• Reparto Falegnameria
• Reparto Montaggio
• Reparto Finitura

Tutte le imbarcazioni della gamma vengono interamente realizzate al nostro interno, dalla progettazione, sviluppo, realizzazione dei modelli, degli stampi e della costruzione del prodotto finale.

Progettiamo insieme la tua nuova BARCA

Contattaci per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

This site is registered on wpml.org as a development site.